I Cheap Wine annunciano una collaborazione con il pittore Giuliano Del Sorbo

I CHEAP WINE hanno annunciato, attraverso i profili social, che la veste grafica del nuovo album live, la cui uscita è prevista nel prossimo mese di ottobre 2015, sarà curata dal pittore GIULIANO DEL SORBO.
Giuliano Del Sorbo (fonte web)
La collaborazione rappresenta il coronamento di un percorso che Del Sorbo e la band stanno compiendo su strade parallele, nelle rispettive arti. Come i Cheap Wine, anche Del Sorbo ha scelto una strada difficile, lontano dai circuiti dominanti e dalle logiche commerciali. La sua pittura è istinto, spirito, cultura. E' nutrimento per l'anima. L'artista milanese ed il gruppo pesarese si erano già incontrati nel 2006 in un'intesa serata a Carpiano, quando i Cheap Wine accompagnarono strumentalmente una sua incredibile performance di "action painting", che lasciò il pubblico a bocca aperta. 


I Cheap Wine ( foto Renato Cifarelli)
<<Per noi è un grande onore - scrivono i Cheap Wine - avere le sue opere sulla copertina ed il booklet del nuovo cd. L'unico rammarico - prosegue la nota - è quello di non avere i mezzi per stampare un vinile. Ne verrebbe fuori un oggetto spettacolare>>. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Radio2 fa 100 - il breve ma intenso ritorno del Rock sulle frequenze di Radio RAI

01/10/1993 -01/10/2023 Trent'anni fa la mia prima trasmissione radiofonica

Il Rock Australiano del 2023 in 20 album (+1) e 10 singoli/EP