Concerto evento esclusivo in streaming degli Hoodoo Gurus



eMusic Live presenta

Concerto evento esclusivo in streaming degli Hoodoo Gurus

8pm AEDT / WST, 10 marzo 2022

La band suonerà il nuovo album Chariot of the Gods

nella sua interezza per la prima volta a livello globale prima della pubblicazione l'11 marzo.

Biglietti in vendita ora su emusiclive.com - Maggiori informazioni qui

In un'anteprima esclusiva, i fan degli Hoodoo Gurus di tutto il mondo potranno ascoltare l'imminente 10° album in studio della band, Chariot of the Gods, suonato interamente per la prima volta, mentre eMusic Live trasmette in streaming un evento speciale pre registrato ai Damien Gerard Studios, Central Coast, NSW.

Il set in streaming sarà condiviso alle 21.00 (ora italiana) di Giovedì 10 marzo prima dell'uscita ufficiale dell'album, prevista per il successivo venerdì 11 marzo (Big Time Records /EMI Music) con alcuni membri della band che saranno online per chattare con i fan.          
Non è solo un'anteprima speciale dell'album ma anche un ringraziamento ai 
fedeli fan in tutto il mondo che hanno atteso  gli spettacoli negli ultimi due anni.  

I biglietti costano $10 AUD /$8 USD - disponibili qui.

Chariot of the Gods è un classico dei Gurus - 14 brani (17 nell'edizione deluxe in doppio vinile) con il lirismo relazionabile e l'impareggiabile songwriting in un contesto distintamente australiano per cui la band è famosa.

Il cantante Dave Faulkner spiega la registrazione di Chariot of the Gods: "Gli ultimi due anni sono stati frustranti e snervanti pertutti, ma per gli Hoodoo Gurus, questa nuvola nera ha avuto un rivestimento d'argento.Costretti a contare su noi stessi invece che sul mondo esterno per la convalida, c'è stata una rinascita creativa all'interno della band che ha portato ad un nuovo album. Più importante di tutto, i legami musicali tra noi quattro non sono mai stati stato così forti".

Il singolo principale dell'album - e il primo della band in 10 anni - è "Carry On", un inno che celebra la resilienza e la tenacia (maledetti i siluri!).   
C'è 
l'esplosivo, glam-stomper "World Of Pain". "Hung Out To Dry", un'ode politicamente scorretta a un ex presidente arancione, è disponibile solo nella versione limitata in doppio vinile.

"Get Out of Dodge" è una canzone per tutti gli anticonformisti là fuori - chiunque si senta in minoranza e non possa adattarsi alle irragionevoli aspettative della folla,  "Answered Prayers", è punk-snarling da palcoscenico.

Celebrando il loro 40° anniversario (dalla formazione nel 1981), gli Hoodoo Gurus vantano nove album ARIA (Australian Record Industry Assoc) Top 20, nove ARIA Top 40 singoli, una serie di album multi-platino e un inserimento nella ARIA Hall of Fame. Occupano un posto singolare nella storia del rock 'n' roll australiano e internazionale. Composto da membri di seminali gruppi Auspunk degli anni 70 tra cui The Victims, The Scientists, The Fun Things, Radio Birdman e i Divinyls, il gruppo era un garage rocker impenitente la cui personalità e l'intelligenza della cultura pop li ha portati in cima alle classifiche in patria e all'avanguardia dei movimenti internazionali garage/alternative/power pop della metà degli anni '80, accettati come amici e contemporanei da gruppi che vanno dalle Bangles ai Fleshtones e dai Flamin' Groovies ai Redd Kross.  La band ha suonato sui palchi di tutto il mondo, facendosi strada fino alla cima delle classifiche USA College e Alternative in diverse occasioni.

Gli Hoodoo Gurus sono Dave Faulkner (voce, chitarre), Brad Shepherd (voce,chitarre), Rick Grossman (voce, basso) e Nik Reith (batteria).

Hoodoo Gurus su eMusic Live 

Preparatevi a vedere in anteprima Chariot of the Gods perper la prima volta, insieme ad alcuni dei più famosi successi degli Hoodoo Gurus e preferiti dai fan - biglietti $10 AUD /$8 USD da www.emusiclive.com

Pre-ordina Chariot Of The Gods QUI

Segui gli HOODOO GURUS

Facebook YouTube Instagram Sito web



 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Radio2 fa 100 - il breve ma intenso ritorno del Rock sulle frequenze di Radio RAI

01/10/1993 -01/10/2023 Trent'anni fa la mia prima trasmissione radiofonica

Il Rock Australiano del 2023 in 20 album (+1) e 10 singoli/EP