Puntata del 06.01.2011

Elio P(e)tri - bradipo
Io Sono Un Cane - grandi magazzini pianura
Ettore Giuradei - strega
Maria Lapi - ignote melodie
Atman - in profondo
San La Muerte - il duello
Lombroso - una vita non mi basta
Marco Iacampo - miracolo eccezionale
Gionata - tu vali
Moltheni - gli anni del malto
Paolo Benvegnù - io e il mio amore
Onorato - l'illusione della salvezza
Bachi da Pietra - dragamine
Beatrice Antolini - we're gonna live
Replace The Battery - ten points
Ovlov - 2+2
Baby Blue - don't ask me why
Ray Harris & T.F.E. - soulful christmas
Milano Jazz Dance Combo - feelin' good
Diplomats of Solid Sound - let it snow
The Hawk - don't judge a book by the cover
The Underbelly - i can't live without you

Commenti

Post popolari in questo blog

Radio2 fa 100 - il breve ma intenso ritorno del Rock sulle frequenze di Radio RAI

01/10/1993 -01/10/2023 Trent'anni fa la mia prima trasmissione radiofonica

Il Rock Australiano del 2023 in 20 album (+1) e 10 singoli/EP