Aiutiamo Scott Morgan



Scott Morgan, leggendario cantante e chitarrista di Ann Arbour, membro di gruppi formidabili come Rationals, Sonic's Rendezvous Band, Dodge Main e Hydromatics, ha bisogno del nostro aiuto.
Circa quattro anni fa a Scott sono stati diagnosticati un tumore allo stomaco e una devastante cirrosi epatica terminale.
In pochi credevano che ce l'avrebbe fatta.

Salvatosi, grazie all'eccellente lavoro del personale medico dell'ospedale dell'Università del Michigan e del St. Joseph Hospital, il musicista americano ha trascorso i due anni successivi in cura e il terzo in terapia per recuperare le corde vocali.

Il che lo ha portato però a trovarsi di nuovo in difficoltà. Questa volta finanziaria.
Come molti di voi sanno, vivere negli Stati Uniti può rivelarsi una tragedia se ci si ammala e non si è ricchi.
Risultato di un periodo così lungo di cure e di assenza dalle scene musicali, e dunque di lavoro, è la difficilissima situazione economica in cui Scott Morgan si trova oggi, con ingenti spese mediche da saldare, la carta di credito in rosso, l'assistenza federale ridotta, bollette di affitto e riscaldamento insolute e una minaccia incombente di sfratto.
Tutto ciò gli sta rendendo impossibile risparmiare denaro, ripagare i suoi debiti, e tornare a essere un musicista a tempo pieno.

Possiamo aiutare Scott a venire fuori da questa situazione difficilissima, aderendo a questa campagna di raccolta fondi su Internet.
Qualsiasi cifra - piccola o grande che sia - rappresenta davvero un aiuto concreto e importante per Scott: per affrontare le spese quotidiane e iniziare a saldare i debiti per le cure mediche.
E sarà comunque niente rispetto alla magia che la sua musica e le sue canzoni ci hanno regalato in quasi cinquant'anni di rock'n'roll senza compromessi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Radio2 fa 100 - il breve ma intenso ritorno del Rock sulle frequenze di Radio RAI

01/10/1993 -01/10/2023 Trent'anni fa la mia prima trasmissione radiofonica

Il Rock Australiano del 2023 in 20 album (+1) e 10 singoli/EP